__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

28.6.12

___Ritornerai soltanto se ti conviene ....ma intanto mi dirai "Scusa sai l’ho fatto solo per il tuo bene"

Come da copione:
- Ieri mi sono abbuffata, macedonia su macedonia, tappando il tutto con litri d'acqua fino a scoppiare.
Sono ufficialmente bulimica?? Boh....non so che dire....è scattato qualcosa in me quando l'ingegnere mi ha detto che sarebbe tornato martedì da Malaga....e vabbè, lì per lì sinceramente ho pensato, fa niente, poi non lo so....da idiota mi sono abbuffata
- La palestra è devastante O__o ho fatto soprattutto pesi su pesi per rimodellare un po' le mie braccia da muratore kazako, sono tutta indolenzita, oggi ho la seconda seduta, l'istruttore mi sembra abbastanza preparato, speriamo bene!
- Non so che cos'ho...mi sento come se qualcuno mi avesse tolto qualcosa, come vuota...sto prendendo seriamente in considerazione il fatto di andare da uno psicologo, vorrei solo parlare e parlare, ma non so con chi, non mi fido più di nessuno, magari con uno sconosciuto potrei aprirmi di più!
- Ieri sono andata dalla logopedista e mi ha detto che sono migliorata un casino!! Quando leggo neanche si nota più, e all'esame di anatomia non ho balbettato per niente!!! Siiii!!! Too Happy!!! Ora mi ha detto di riposarmi, con lei ci rivediamo ad ottobre! L'adoro, è una donna fantastica!! :)
Questo mi stupisce...perché diamine mi sono abbuffata??? Ieri ero mega felice, alla fine l'ingegnere si mi piace...ma capirai! 
Domenica mi peso, e spero di essere tornata ai 57,8- 57,9 mi va benissimo!!! L'importante è rivedere quel 7!


Nessun commento:

Posta un commento