__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

25.6.12

__I used to be so cute to me ....Just a little bit skinny

Girls!!!!! Rieccomi!!!
Primo: Anatomia ----> 30!!!!! Siiiiiiiiiiiiii Mega mega felice!!
Un incubo finalmente finito, mi sento come nuova!!!
Secondo: questa settimana esco con l'ingegnere!!!
Terzo: attualmente peso 58,5 e da domani inizio ad andare in palestra! Oggi mi sono iscritta e non vedo l'ora!!!
Mi verrebbe da dire....se sei felice non urlarlo troppo forte, la tristezza ha il sonno leggero.......ma chissene!!! Noi siamo padrone delle nostre vite, dobbiamo decidere noi cosa fare, dove andare e con chi, siamo artefici delle nostre azioni quindi....girlpower!!!!
( con molta probabilità il prossimo post sarà ipermegadeprimente ma pensiamo al presente che è meglio XD)
Un bacione mie adorate fanciulle!!!!! :)



Nessun commento:

Posta un commento