__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

9.4.12

___Basta con l'inopportuno malessere che ci distingue...

Pasquetta andata!!!!!!!! Peso post feste: 56,9....da domani si riparte!
A parte che ho avuto un principio di mestruazioni....ovvero, ho avuto perdite rosse consistenti per quasi un giorno, con annessa ritenzione idrica e mal di pancia assurdo...che adesso è sparito..
Già il mese scorso mi era capitata una cosa simile, ed in teoria attorno al 15-16 mi dovrebbero ritornare, quasi una settimana dopo..anche se dovrei andare dal ginecologo a fare una visitina...non ci vedo niente di buono!
Oggi sono stata in montagna con i miei amici, per poi finire con un gelatino! Sono stata proprio bene :) Da domani inizio a studiare biochimica, che forse darò a metà maggio ma devo vedere bene...il prof credo mi faccia fare il preappello anche senza aver dato ancora anatomia, che ho il 21 giugno ( tardissimo!!!) ed in teoria, dato che ho la propedeuticità di tutti gli esami dell'anno precedente per quello successivo, fino al 21 giugno sono bloccata!
Oggi ho parlato con una ragazza....e mi sono trovata proprio bene! Mi ha detto una sacrosanta verità...nessuno è perfetto, e non devo permettere a nessuno di oscurarmi, devo semplicemente credere in me stessa e basta, altrimenti questa mia insicurezza si rifletterà sull'immagine che gli altri avranno di me....quindi forza e coraggio, una nuova Perla si spera stia per arrivare. Io VALGO e voi VALETE, punto. Go On!!!!! :)
E Grazie per tutti i commenti ragazze, siete speciali! :)






Ps: Volevo cambiare grafica al blog -__________- ho perso quella precedente e sto pasticciando con questa nuova, sono un caso disperato -.-

4 commenti:

  1. ciao! Sono nuova, ho aperto il mio blog ieri sera...sto scoprendo tanti blog, come il tuo, che mi danno la carica per andare avanti e affrontare il mio disturbo...Se ti va passa da me per parlare insieme...spero di conoscerti meglio xoxo JeSS
    http://staystrongbeskinny.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, NOI VALIAMO. E dovremmo smetterla di distruggerci o di tentare in tutti i modi di farlo.
    Grazie per il commento!
    Ti seguo,



    Baci.

    RispondiElimina