__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

17.4.12

___Nessun rimpianto, nessun rimorso, soltanto certe volte, capita che...

E' da lunedì che non mi peso, ho deciso di pesarmi LUNEDI' 23, speriamo bene!!!
Oggi ho un po' sgarrato ma da domani si riga dritto!!
Intanto aggiorno con la 30 days challenge :)
Giorno 2 Quanto sei alta? Ti piace la tua altezza? 
Sono alta 165 cm, non di più! E' un altezza che mi piaciucchia....anche se pagherei per avere quei 5 cm che mi permetterebbero di essere più slanciata!!
Giorno 3 Una foto della tua thinspiration. Quali caratteristiche ti piacciono di questa persona?
 Im joo Eun!!! Lei è un'attrice coreana poco conosciuta, che io trovo incantevole!!! E' magra, ma di una magrezza che non disturba, fragile ma allo stesso tempo estremamente femminile, pagherei oro per essere un'asiatica! Le trovo stupende, femminili, eleganti, posate, adoro il loro portamento e la loro fisicità, lineamenti compresi!
Giorno 4 Le tue più grandi paure riguardo la perdita di peso.
Pelle flaccida, la odio. Ma sinceramente ora come ora vorrei solo veder scendere quei numeri...al mio peso ideale potro' fare poi i conti con quel che ho fatto...sono giovane cacchio, ho tutto il tempo per rimediare!!! 
Giorno 5 Veramente, perchè vuoi perdere peso? Lo fai per te stessa?
Si.....lo faccio solo per me stessa....DEVO farlo solo per me stessa, per tutti i sacrifici che ho fatto, devo assolutamente muovermi! Il motivo penso di averlo scritto decine di volte...una ex obesa come me sa che cosa vuol dire essere dall'altra parte, e sicuramente non ci vorrebbe mai ritornare, anche uno sguardo può ferirti tremendamente, una sola parola, un gesto, rimangono indelebili in te.  
Giorno 6 Ti abbuffi? Se si, secondo te perché lo fai?
Purtroppo ogni tanto mi capita....fortunatamente con alimenti ipocalorici...ma trovo che sia tremendo....non so neanche io il perché...come se una forza esterna mi spingesse a divorare quello yogurt o quei biscotti...trovo che sia spaventoso, è come  se perdessi il mio autocontrollo, purtroppo mi sta accadendo in quest'ultimo periodo...e credo sia dovuto al fatto che con questo peso sarei accettabile, mentre prima, ero semplicemente sovrappeso, e non potevo permettermelo.
Giorno 7 I tuoi genitori o i tuoi amici lo sanno che stai cercando di perdere peso? A loro importa?
In famiglia si...il mio cambiamento esteriore è stato sotto gli occhi di tutti, ma non mi hanno mai messo pressione....al massimo ogni tanto fanno storie ma riesco benissimo a gestire la situazione..
I miei migliori amici rompono tantissimo invece...P. dallo scorso anno ha iniziato a prendermi da parte e farmi discorsi riguardo il mio fisico e a cosa sto diventando con questa fissazione...lui ha ragione, fottutamente ragione...ma adesso io sono questa, chiunque mi voglia bene deve accettarmi, sono arcistufa di dover dare spiegazioni...sono così, punto e basta :)

Oggi è successa una cosa strana....ho parlato con un ragazzo, che al liceo frequentava la mia stessa sezione, ma di un anno più grande di me...lui molto candidamente mi dice..."Ma veramente anche tu frequentavi la C? Non ti ho mai vista!!" ....e stavo quasi per piangere!! Ci credo che non mi abbia mai vista...anzi si, ma quando pesavo 100 Kg!!! Mi si è attorcigliato qualcosa nello stomaco, ed è stato bruttissimo!!!
 Ragazze....chiunque voglia conoscermi meglio, anche per supportarci a vicenda, può contattarmi mandandomi un messaggio, così possiamo scambiarci i contatti facebook! Mi farebbe molto piacere approfondire queste belle conoscenze, siete splendide! Un bacio! :)




6 commenti:

  1. Cara perla,
    sono passata casualmente dal tuo blog e mi piace, da oggi ti seguo. :)

    Immagino sia stato bruttissimo la sensazione che hai provato quando hai parlato con quel ragazzo.. mi dispiace..

    Un bacio
    Laretta♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ricambio anche io!! :) :)

      Elimina
  2. Mi è capitato anche a me...e la cosa strana sai qual'è? Che x quanto l obesità sia una malattia ,tnt volte la gente nn ci vede anche se siamo normopeso o leggermente sovrappeso...mi è successo diverse volte di incontrare in periodi in cui stavo bene,persone che mi avevano intravista quando ero stata invece come ora,sovrappeso ma nella norma...NON MI AVEVANO VISTA PRIMA....è lo stato mentale che ci trasciniamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto....ed è una sensazione orrenda, cose se avessi vissuto per tutti quegli anni all'ombra :( Un bacio!!! :)

      Elimina
  3. Immagino quanti problemi hai passato, proprio oggi un mio compagno di classe mi ha detto che sono ingrassata molto rispetto all'anno scorso (di 20 kg precisamente) ma sai che non me ne sbatte una minchia?! perchè so che riuscirò a ritornare magra come prima e lui si dovrà ricordare delle parole che mi ha detto oggi perchè se le dovrà ficcare tutte nel suo c*** xD... Quindi non guardo in faccia nessuno adesso mi sono abituata ad insulti, anche se comunque fanno male lo stesso non mi faccio abbattere per nulla al mondo e vado per la mia strada perchè se devo dimagrire è per me non per gli altri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto, dai tempo al tempo, poi il tuo amico si dovrà rimangiare tutto quello che hai detto!!!!! Bacio!! :)

      Elimina