__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

28.10.11

___Yellow diamonds in the light And we’re standing side by side

Peso: 57,1!
DAI DAI DAI!!! Manca poco!
News:
- nuovo taglio di capelli!
Tragico, ho sempre portato i capelli lunghi, sempre, ed oggi li ho tagliati, ma di molto!! Volevo un carrè medio, ma il mio amato parrucchiere non ha capito una cippa e me li ha tagliati parecchio! Li volevo che poggiassero sulle spalle, ma sono 4-5 cm più corti, aiuto!!
Ecco il taglio più o meno, alla Im Joo Eun! ( la mia attrice coreana preferita! *_*)
Oddio è stranissimo......non lo so.....dovrò farci l'abitudine ma volevo anche cambiare un po'!
Più che altro io sono riccia....ho meglio, lisci alla radice e poi boccolosi verso metà capelli, un po' strani ma li avevo trascurati parecchio quindi volevo un cambiamento radicale!
Adesso sono lisci, penso di tenerli così per un po'...appena si allungheranno un pochino li lascerò al naturale!
Nuovo taglio, nuova vita, speriamo bene!!!!!!!

2 commenti:

  1. Sono sicura che sarai stupenda :)

    RispondiElimina
  2. Grazie bellezza!!! ;*
    Ma dopo la prima doccia, le condizioni sono critiche xD

    RispondiElimina