__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

20.10.11

___Nothing really matters, love is all we need

Va beh...ci ho provato...ma si vede che non mi smuove neanche una botte....peso: 57,5
Iniziato l'autunno...tocca pesarsi con tutti i vestiti pesanti, con la speranza di pesare di meno svestita...ma che noia!! Ho capito che vado ad etti....quest'estate è stato un incubo, non mi smuovevo dal 58,9-59....a settembre mi sono stabilizzata a vita sul 58,4-58,5 ed adesso sono qui....così vicina al 56 ma al contempo così lontana...
Capitolo studio: sto preparando Istologia che darò a novembre....bah, io studio, non come vorrei ma sto ingranando...speriamo bene, ci tengo tanto, è un esame parecchio importante per me....incrocio le dita!!!
Life: l'uni è ricominciata...ho rivisto tutti i miei compagni di corso...mah...quest'anno mi sento un po' più disincantata....a volte è come se vivessi in una bolla...ho paura che gli altri mi feriscano..il primo anno di università è stato micidiale, tutt'ora sembro tanto estroversa, ma non lo sono, non lo sono per niente.....
Love Life: du du du...non sento niente!!
Friends: c'è una mia amica......con cui penso di avere un grande problema...mi trovo benissimo con lei, ma ho notato un suo atteggiamento che mi infastidisce MOLTO. Lei è bella, sa di essere bella ma fa finta di non saperlo. E fino a qui va benissimo. Il problema è un altro, le dico che magari trovo carino un ragazzo, e lei subito ci civetta, le dico che Pinco potrebbe piacermi, lei subito va a parlarci e ci stringe amicizia. Ora, non sono idiota, le lo fa in maniera molto velata, ma difficilmente qualcosa mi sfugge, difficilmente. E' capitato in questo periodo, e paradossalmente, non appena noto questo, mi allontano subito dal ragazzo che magari avevo notato, tendo ad ignorarlo e a non parlarci più, soprattutto quando c'è anche lei nei paraggi. Magari è un mio atteggiamento che risponde al suo, in modo da evitare il confronto con lei, vi giuro, non sono competitiva per niente e di certo non penso di avere le armi per farlo! Vediamo come si evolve la situazione....anche se mi sono un po' stancata sinceramente...

Nessun commento:

Posta un commento