__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

30.4.13

Affetta da Sindrome da cuore in Sospeso

Aggiorno al volo ragazze!
- Sto correndo tutti i giorni, e mi sento BENE! :) Ho perso qualche cm in cosce, sono contenta e devo andare avanti con questa strada!
- D. è fidanzato!!!! Ma da taaaaaaaaanto tempo!!!! AHAHAH non so se ridere ho piangere. Quello ci ha provato con me, con la fidanzata ignara di tutto...che schifo!
- Mi sono ripresa, ho passato una settimana orrenda!
- Per la testa mi balenano tanti pensieri sul mio futuro......non so se sentirmi adatta oppure no per questo lavoro...ogni tanto penso a quello che avrei voluto fare...forse, finita questa strada, ne intraprenderò un altra. Forse.
- Purtroppo i minivomiti ci sono, devo calibrarmi, ci riuscirò, almeno spero :(
- DEVO METTERMI in moto, ho da fare patologia e med. interna...a fine luglio c'è pure radiologia, ci sto facendo un pensierino. Se passo med. interna ( che insieme ad anatomia patologica è il più tosto) mi faccio una statua da sola. Accendete tutti i ceri, ne avrò IMMENSAMENTE bisogno
- Sto divorando i libri di Alessia Gazzola, quanto la amo!! Adoro Alice e tutti i personaggi che le orbitano attorno..........datemi il mio Claudio!!!!




23.4.13

Chissà se ne ridi o se ti fa piacere...

:( So so sad
Mi ritrovo a piangere per L., come una cretina
Oggi ci siamo incontrati, ci siamo salutati, e lui mi chiede "stupita?" Io non faccio in tempo a rispondere che un mio amico mi ferma a parlare per mezz'ora....quindi niente, alla fine nulla di fatto.
Così mi faccio coraggio e gli mando un msg:
"Perchè dovrei essere stupita?:)"
Così ci mandiamo un paio di msg, e lui alla fine se ne esce con "penso che siamo due rette parallele...che non si incontrano mai" così io gli rispondi, " beh allora hai ragione, non facciamole incontrare queste due rette"
Ragazze ci sono rimasta malissimo!!!!!!!! :(
Me l'hai menata per un mese per questo benedetto caffè, mi sento presa per il culo, ed ora mi lavi via così???? Ma che problemi ho???? Sono così un cesso? Mi comporto così male?????? :(
Caso vuole che in cartoleria ci incontriamo di nuovo dopo, io, lui e il fratello........IMBARAZZANTE
Lui tenta di parlarmi, io sto sempre sulle mie evitando di guardarlo, noto che mi guarda ma faccio finta di niente....mi dice che cosa sto fotocopiando, e io gli dico med interna, così lui mi dice che forse la faremo insieme.....bene penso io.
Il tutto condito dalle battute del fratello, che è DOLCISSIMO, un tesoro, infatti con lui penso di essere stata carina, è veramente un bravo ragazzo, poi ogni volta tentava di inserirmi nella conversazione.......dulseeeeeee
Però io con quella famiglia ho chiuso.
Poi appena uscita mi rimanda un msg, scrivendomi "oggi mi perseguiti proprio!:)" poi gli ho risposto tipo, ora me ne starò nel mio tavolino, non ti preoccupare non c'è più rischio!" poi vabbè mi ha mandato un altro mess con un a presto che mi è rimasto qui..........
Secondo me ha capito che ci sono rimasta di merda da come mi osservava, spero sia soddisfatto, non lo cercherò più....sarà contento così
Non ce la faccio più, sono proprio triste :(
Aggiungiamoci D., che in questi giorni è sparito, ma che oggi ho visto con una ragazza, lui ha visto che li ho notati ma io ho fatto finta di niente.
Perla, sei proprio fatta di vetro, ti rompi così facilmente :(






19.4.13

Precious and fragile things....need special handling

Che serata! Io sono a casa stile casalinga disperata a vedere Porta a Porta per informarmi su chi sarà il prossimo presidente sfigato, e lui è a Roma, con tutte le mie amiche a spassarsela! Quando il destino ci si mette....e il bello è che sono stata io a decidere di non andarci, brava Perla, sei un cima!
News:
- il parziale di farmaco non l'ho sostenuto, che bello, mi sento una fallita, mi sono posta un obiettivo e l'ho miseramente fallito, brava brava
- oggi sono stata tutto in giorno con A., una ragazza BELLISSIMA, i miei livelli di serotonina sono calati a picco, sai come ti passa la fame così! Lo consiglio a tutte, andate in giro con una che ha il fisico da fotomodella e ne riparliamo
- oggi è il MI SENTO CESSA day, no words, mi volevo sotterrare
- nota positiva ---> sia ieri che oggi sono andata a correre, lo farò pure domani, e mi sento bene, dovrei solo smettere di mangiare come un bue, DEVO FARE SACRIFICI per essere come voglio, devo FICCARMELO IN QUESTA TESTA BRUCIATA
- devo iniziare a studiare per patologia e medicina interna, devo MUOVERMI
- sono senza stimoli, spero mi cadano dal cielo, voglio non avere pensieri, lasciare D., L., e compagnia cantante a casa, voglio essere padrona della mia vita e non dipendere da altri...........voglio essere una DONNA



14.4.13

I'm on the edge of glory ....and I’m hanging on a moment with you

Te la farò vedere io. Tornerò ad essere quella di un tempo. Quando mi vedrai ti mangerai le mani. Non mi lascio andare per uno come te.
Oggi ho toccato, nuovamente, il fondo........ma mi sono subito ripresa. Perla ma che combini??? Ne vale la pena per uno così? Ma anche NO. Così invece di deprimermi ( non studiando in questi due giorni, ergo addio parziale di farmaco) e continuare a mangiare come una balenottera, mi sono alzata dal letto e sono andata a correre.
Basta, devo riprendere in mano la mia vita. Ho iniziato a provare gonne, vestitini, top, camicette......e non ci siamo proprio. Non mi piaccio con questi kg in più! Quindi devo perderli, mi devo piacere, punto. La settimana prossima forse vado a farmi rossa........paura!!!!! Opterei per un mogano, un rosso comunque scuro, che non sbatta tanto con la mia carnagione bianco latte.........devo rimettermi in sesto.......a new perla is coming!!!!! Con la stessa testa, ma con una marcia in più! Ho deciso, menomale che mi sono ripresa, andiamo alla conquista del mondo ragazze!!!!!!!







11.4.13

Far away ......This ship is taking me far away

Sono una lunatica tremenda!!!!!!
In primiis grazie a tutte le girls che hanno commentato il post precedente!!!! Siete state dolcissime! :)
News!!
- Ho perso il portafoglio! Non mi dite come, so solo che dentro avevo carta d'identità e patente, più 70 euro! Le carte le ho bloccate tutte, ed il bancomat fortunatamente l'ho ripreso nuovo oggi :) ma il resto mi tocca rifarlo :(
Ci ho solo rimediato il poliziotto che quando sono andata a fare la denuncia, dopo mi ha richiamata per un caffè, ma anche no -.-'''
- Con L. c'è stato un mezzo riavvicinamento, forse mi interessa, forse no, so solo che quando ci siamo parlati non avevo granchè da dirgli, potevo fare battute sulle nostre rette parallele e sul caffè mancato, ma non mi è proprio passato per la testa, e lui naturalmente non ne ha fatto cenno...non so se è un buon segno....solitamente io con i ragazzi ho sempre la battuta pronta, ma con lui stavolta sono stata un po' contenuta, non riuscivo a fare battute...non so se questo sia un buon segno, non lo so....però devo togliermelo dalla testa, aggiungiamoci il fratello che ci sta mezzo provando ed il gioco è fatto, è la fine!
- D. ci sta provando, ma mi ha un po' stancata sinceramente, non ho niente da dire.
- Ho appena mandato un msg a F., quell'ingegnere con cui mi ci stavo sentendo quest'estate e poi non si è fatto più niente perché sono diventata "bulimica".....forse si sarà fidanzato ma mi è tornato in mente...non so neanche io perchè...
- Non credo di fare questo parziale di farmaco, in questi giorni non ho avuto le farfalle nello stomaco...ma qualcosa di simile....non so che dire, non è da me, quindi neanche me la sento.
- A. , un'amica con cui mi trovo benissimo, mentre rispondevo al poliziotto credendo che mi avesse ritrovato il portafoglio quando invece mi stava invitando a prendere un caffè -.-, mi ha detto una cosa a cui non ci ho fatto mai caso...io do' troppa confidenza, mi ha detto che sembrava che conoscessi il tipo da una vita, quando invece ci avevo parlato solo una volta....devo essere più distaccata agli inizi cavoli, tanto poi la barriera la creo ugualmente, quindi devo cercare di bilanciare il tutto!
- Sto cambiando, lo sto avvertendo, sono diversa, non sono più la vecchia Perla, paradossalmente prima ero più responsabile, a volte invece adesso vorrei vivere senza responsabilità, vorrei ridere, scherzare, vivere, senza pensieri in più, ma questo mi rende anche più malinconica perché sono intrappolata nella mia realtà, e difficilmente posso uscirne....


7.4.13

.....And we can learn to love again__

Devo ricompormi, devo rimettermi in riga!
Da domani inizio a studiare seriamente ( sta settimana ho cazzeggiato bellamente....come prevedibile XD) ed in 10 gg spero veramente di preparare bene questo parziale del 18!
Devo accantonare tutti, non devo stare dietro a nessuno............se vuoi una persona, se veramente sei interessato, la contatti, non c'è orgoglio che tenga, io con L. mi sono scoperta, gli ho fatto capire che un po' di interesse a conoscerlo c'era, quindi se lui si è stufato sono affari suoi, magari dopo quel celeberrimo caffè saremmo potuti pure diventare amici nel caso non fosse scattato niente, quindi io mi sento tranquilla, il resto sono problemi ( o storie) sue :)
D. non mi piace, sono arrivata a sta conclusione, quindi sempre sorridente, ma meno espansiva, da oggi le persone devono guadagnarsi la mia fiducia e me stessa, noi siamo preziose, nessuno deve permettersi di trovare scontata la nostra presenza :)




3.4.13

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde

Sono nera. La malattia ha preso il sopravvento. Mi sento uno schifo, inguardabile, orrenda, non riesco ad essere serena, a vivere come si deve.
- L. mi ha rotto i coglioni, mi ha contattato venerdì sera, io dovevo uscire quindi l'ho lasciato quasi subito senza sapere cosa aveva da dirmi, così sabato sera lo contatto io per chiedergli scusa, ed ecco che lui dopo 2min raccatta la mia stessa scusa ( che poi la mia non lo era) e mi lascia così.
Sono proprio stufa, che mi contatti a fare????? Non mi fai sapere niente di questo caffè ( prenditelo da solo, idiota), pensi che io penda dalle tue labbra??? Fatti tutte le troiette che vuoi, mi sono rotta.
- D. è un cretino, ci prova e non ci prova, sono sempre più convinta che abbia una fidanzata e che mi stia dietro semplicemente perché gli ho rivolto parola ( mi scaricherebbe subito per una più carina, non è che ci voglia tanto, non appena questa gli rivolgerà parola)
- Due mie amiche non so più se considerarle tali, una penso mi sfrutti soltanto, ora che è entrata totalmente nella mia comitiva penso abbia raggiunto il suo obiettivo, l'altra pensa solo alle sue storie ed è di un egocentrismo imbarazzante, Alla festa di laurea di un mio amico sono andata 5 VOLTE in bagno, e sai che problemi ho, naturalmente pensavi solo al tuo ex o a qualche altro ragazzo, bene, chiedimi almeno come sto, DEVO FARE UN PO' DI PULIZIA, ARIA NUOVA
- Peso 60,8.....la sett scorsa pesavo 62, bene, ora devo assolutamente scendere e scendere
- Capitolo uni: ho un parziale di farmacologia il 18 aprile, è scritto.............bene, sarà una prova per me stessa, voglio farlo bene, voglio non abbuffarmi, voglio dimagrire in maniera sana e viverla tranquillamente
Bene mostro, ti sei ripresentato, ergo devo cambiare alcuni tasselli della mia vita, DEVO, per ricominciare a vivere.
Mi sono sfogata, non so se mi sento meglio, magari tra un paio di giorno rileggerò tutto e mi sentirò una stupida, ma devo smuovermi, la vita è mia, devo prendermela!!
 “Succede.
Uno si fa dei sogni, roba sua, intima.
E poi la vita non ci sta a giocare insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa.
Succede.

A. Baricco - Oceano mare