__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

19.10.12

Lascio che le cose mi portino altrove.

Rieccomi!!!!! Udite udite, mi è tornato il ciclo!!! Sono troppo contenta! Un ciclo pare regolare!
Aggiornamenti:
- Forse, nel caso in cui dovessi fallire come dentista, potrei buttarmi sulla recitazione, sono BRAVISSIMA, riesco a sparare stronzate in una maniera assolutamente convincente, riesco a sorridere anche quando vorrei piangere, a far credere alle persone di star non bene, ma da dio...quando invece vorrei prendere a calci qualsiasi cosa abbia attorno....è pur sempre un'arte!
- Una delle mie migliori amiche, B., si trasferisce, o meglio, lei non vive nella città in cui vivo io, ma ha preso casa qui, da me, ora invece va a vivere nella piccola city in cui si trova la mia uni ( 30 min dalla mia, con l'auto ci metto una quarantina di minuti, in macchina meno di 20 min) per avere per l'appunto, l'uni a due passi....e va a vivere nella stessa casa di altre che vengono in corso con me ma che mi stanno sulle palle ( sorrisini finti a parte, credo sia reciproca la cosa)
- Un mio amico, molto amico, che viene in corso con me, è strano....lui è molto legato a quelle ragazze che sopra vi ho citato ma che mi stanno sulle palle ( il primo anno di uni vivevo quasi in simbiosi con loro, poi sono rinsavita per fortuna, mi sono distaccata, ed ora loro mi detestano perché ho osato uscire da quel gruppo di psicolabili, di cui la mia B. fa ancora parte però) e quando loro sono nei paraggi a malapena mi saluta...mentre l'altro ieri, loro non c'erano, mi dice di sedermi affianco a lui....e parliamo, parliamo come piace a me, come abbiamo sempre fatto...e mi sento bene come sempre, parliamo dei nostri problemi mi viene spontaneo raccontargli tutto.....ma penso di prenderlo da parte e spiegargli che ho notato questa situazione pessima, perché gli voglio bene e non capisco che problemi abbia.
- In questo periodo mi sento talmente un cesso che non ho neanche voglia di curarmi...ma DEVO farlo....perchè io sono io.....e lo devo a me stessa, anche se alla fine, chi ti calcola honey...ma un po' di blush fa sempre bene!
- Sono diventata un pochino più forte, non mi lascio abbattere...ma devo contare SOLO su me stessa, devo fortificarmi....amo mia madre, amo la mia famiglia, voglio un mondo di bene ai miei migliori amici....ma devo rialzarmi da sola, io ERO forte, e continuerò ad esserlo!!!!
- Peso ---> Domenica è il giorno della pesata, ma stasera ho sgarrato e mi sono pesata, devo smetterla!!!!! Peso: 58,9 Uff.......................NON MI ACCETTO!! Voglio essere magra, esile, filiforme, non voglio questo seno strabordante....non voglio una quarta voglio una prima, voglio due stecche al posto delle gambe non due prosciutti di parma, voglio delle braccia piccoli, che si possano misurare solo con il pollice e l'indice non carne in vendita........voglio troppe cose, ma ho paura di non poterle raggiungere...ed ho paura dei pensieri malati che ho :(
- Capitolo Fisiologia ----> tum tum tum
Domenica vi aggiorno, spero in meglio!! :)







12.10.12

Quando puoi fermarti,non vuoi farlo. Quando vuoi fermarti,non puoi.

First of all: Vi adoro!!! Siete meravigliose!!!!!! Grazie per tutti i dolcissimi commenti!!! :) :)
Questa settimana è da dimenticare...domenica mi peserò per vedere quanti danni ho fatto....ma non sono contenta...dovrò rimboccarmi le maniche!!!
C'è un MA........io, io voglio vedermi magra, mi vedo bella solo se perdo Hg, così non sono sicura di me.....è una convinzione malata che ho...mi rapporto con un ragazzo...e immagino subito che lui mi preferisca MAGRA, sottile...non così come sono...è come se io mi sentissi pronta soltanto dopo aver perso peso....ed è brutto perchè non riesco a vivere pienamente ogni situazione pensando che il meglio arriverà quando questi Kg andranno via dal mio corpo....
Tutti i discorsi sull'accettarsi sono più che onesti...ma io non mi accettavo a 100Kg, e sono riuscita a cambiare, non mi accetto a 59Kg....e VOGLIO cambiare....oggi poi a farmacologia la prof ha iniziato a parlare di bulimia, stavamo parlando di farmaci generici e brevettati...e vi giuro che non ricordo neanche io come il discorso sia finito sulla dipendenza dai lassativi....mi sono sentita vuota...quando lei ha detto " FORTUNATAMENTE questi problemi non vi riguardano, ma chi lo fa, chi soffre di attacchi bulimici e poi utilizza lassativi per credere di stare meglio, ha problemi ben più gravi, che vanno curati dalla radice, sia farmacologicamente che psicologicamente"
Stavo quasi per piangere vi giuro....mi sentivo una totale NULLITA'
Ma alla fine io.....che problemi ho?? Non mi accetto e basta??? Voglio cambiare...in maniera sana però....ma io sono quella cretina che perde peso solo digiunando, che si sente onnipotente solo così...forse da domani ricomincerò i miei digiuni...vi giuro non lo so....io SO che fa male...so di essere bulimica...so di voler uscire da questa spirale....ma poi mi guardo allo specchio...e non mi vedo, non mi vedo....oggi stavo per vomitare nei bagni dell'uni, sono uscita con gli occhi gonfissimi e lacrimanti....ho vomitato poco perchè ieri sera avevo preso LASSATIVI dato che avevo ingurgitato 3 yogurt e 4 prugne senza accorgermene, dopo averli vomitati, avevo ancora paura di sentirmi sporca...
Questi giorni sono sempre all'uni....e mi sento inadeguata in una maniera assurda, non mi sento di meritare neanche uno sguardo da parte di un ragazzo...si fanno piacere, ma poi guardo e dico....bah, con queste braccione dove vai, sei ridicola...
Spero mi passi...spero solo siano pensieri così, a caso, senza una logica e delle conseguenze...lo vorrei tanto!!! :(



7.10.12

Portami su spiagge senza sassi, solo sabbia e fondali bassi per passi sereni. E nella luce rossa della sera dimmi che amarti è possibile.

Purtroppo stamattina il mostro si è ripresentato :(
Dopo quasi un mese, stamattina ho rivomitato....ero 58,8...adesso sono 59,2...ma quello che mi fa rabbia è il fatto di aver deluso me stessa, mia madre, di aver rivisto quegli occhi gonfi.....no no no, come sono ricaduta, devo rialzarmi, devo tornare ad essere forte, mia madre ha capito, ha capito e mi ha abbracciata......mi ha detto che oggi posso mangiare quello che voglio.....Perla forza, hai perso una battaglia ma non la guerra :)