__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

7.8.15

Bianca come il latte, rossa come il sangue

bellezze!!! Mi mancate....alcune di voi non ci sono più, altre scrivono meno, altre sono delle new entries.....tutte bellissime, am inconsapevoli di esserlo.
Aggiornamenti
- sto correndo, mangiando sano e riprendendo...spero di perdere 4 kg entro agosto, non ci sto pensando....diciamo che punto a tornare ai 60, così poi stabilizzarmi entro la fine dell'anno sui 55-56, che sono i miei kg.
- niente mostro da mesi, sono contentissima, la voglia di entrare in bagno e vomitare quello che ho mangiato è forte a volte, ma io cara bulimia sono più forte di te, sappilo. .... da sola ho perso 40 kg e da sola sono quella che sono, quindi sparisci stronza!
- mi sono fatta rossa, o meglio sto usando la cc cream color paprika della collistar, io sono castano sicurissima ed ho la pelle color latte, neanche perlacea ma proprio cadaverica
- ho dato l'esame di parodonto, l ho fatto con il mio prof, 30elode e tanti complimenti! !!:)
- vorrei tanto liberarmi di questa insicurezza cronica che ho, del fatto di aver paura di non piacere.....come si fa?:( a 24 anni suonati sono ancora una  bambina e ciò  si ripercuote nel rapporto con i ragazzi
- tanti sguardi, poca concretezza......dovrei iniziare a gattamorteggiare un po' di più!
Con questa mia fotina vi lascio, siete speciali bellezze, ricordatevelo sempre!

Running wild and running
Two kids, you and me.....

Living like we’re renegades


Nessun commento:

Posta un commento