__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

25.4.14

"....E mi sono infranta."

Ragazze tanto tanto affetto!!! Sono viva :)
Sono mesi che non scrivo, ma vi seguo, gioisco delle vostre vittorie e mi immedesimo nelle vostre sconfitte!... vi sono vicino!
Per quanto riguarda la mia vita...beh, molte cose sono cambiate:
- Bulimia: in questi giorni, avrò vomitato anche 3-4 volte al gg, e da mesi che vomito come se non ci fosse un domani nella mia vita, sono mesi che mangio solo perché devo mangiare e poi vomitare, sono mesi che continuo così...... e sono una vigliacca, si sono una vigliacca perché so che deve partire da me, perché ora come ora, vivo situazioni che mi mettono continuamente alla prova, che dovrebbero tirar fuori il meglio di me e non affossarmi......ed io come una codarda, sfogo le mie ansie, le mie paure, il mio terrore di fallire in lei, lei che mi distrugge, che piano piano mi sta divorando......l'altra parte di me.
- Sono stabile, 64Kg, grassa e goffa in maniera stabile, sono talmente grassa che i miei jeans non mi vanno più, non mi entrano neanche minigonne e roba varia..
- E sono così grassa che questo si riflette nel mio comportamento con il sesso maschile......
- Fronte Uni: lodi e trenta come se piovessero, stress e ancora stress, in reparto l'atmosfera è pesante, noto atteggiamenti che non mi piacciono e persone che leccano il culo in una maniera talmente indecente che non mi vien la nausea ogni due per tre....ma vado avanti, io dalla mia ho solo la mia preparazione, una preparazione che DEVE crescere, deve essere la mia UNICA arma in quel mondo, perché se non parto con le migliori intenzioni, ne uscirò solo con le ossa distrutte
Io spero sempre di cambiare, di riavere quell'autocontrollo che mi manca da più di un anno e che mi ha dato quello che avevo e quello che in parte ho.....ma non posso di certo piangermi addosso, è colpa mia se non mi fermo, se non smetto di mettermi quelle due dita in gola, se non la smetto di abbuffarmi e di divorare tutto quello che ho attorno..........devo riuscire a tornare quella di un tempo...me lo riprometto sempre, spero che questa sia la volta buona..... :)

"Non avrei mai creduto che il cristallo colorato della mia diversità un giorno si sarebbe potuto rompere. Invece si ruppe, perché proprio nell’essere cristallo risiedeva la sua bellezza, ma anche la sua fragilità. Un pezzo di plastilina si modella facilmente a qualunque contenitore, ma un cristallo tenuto in pugno può far sanguinare la mano che lo stringe e se cade si infrange. Il mio corpo a un certo punto ha cominciato a stringermi troppo, così io l’ho fatto sanguinare. E mi sono infranta."


 

1 commento:

  1. ti abbraccio forte perla... ricordati che sei speciale! :*

    RispondiElimina