__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

23.12.13

___There is no fear now... Let go and just be free... I will love you unconditionally

scrivo dopo tantissimissimo tempo!!!! In primis un grazie ma di cuore proprio, a Vicky e Livy, due meravigliose ragazza che mi sono state sempre vicino, siete fantastiche!!!!! :)
About me.......anatomia patologica da paura...30elode!!!! :) Il presidente del corso di laurea mi ama, mi ha chiesto se volevo fare la tesi con lui...io ancora ci penso...anche perchè da Gennaio penso di chiedere l'internato (--- > ergo tesi) a Parodonto, e lì c'è un prof che è spaventoso...è bravissimo ma ti tratta come una sguattera, mi ha detto che devi essere sempre disponibile fuori dall'orario delle lezioni, questa cosa mi fa un po' paura ma penso che sia quella la mia strada..al ritorno dalle vacanze andrò' a parlarci, speriamo bene...ho tanta paura perché si tratta veramente del mio futuro :(
Peso: Non mi sn pesata sinceramente, so che sono strabordata ma adesso finalmente posso occuparmi di me stessa quindi con calma penserò a plasmarmi :)
Ieri ho c'è stata una cena con quelli delle elementari....madò non li vedevo da più di 10 anni......è stato fantastico!!! C'è chi studia a Parigi, chi a Londra, chi a Roma, chi a Berlino.....c'è chi lavora da quando aveva 16 anni ( chapeu!!!!) ....è stato bello confrontarsi con persone che vivono realtà completamente diverse dalla tua....è stimolante!!! :)


1 commento:

  1. complimentoni sei davvero una ragazza intelligente e brillante, continua così e vedrai che ne farai di strada! buone feste carissima :*

    RispondiElimina