__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

30.10.13

Le notti non finiscono....all'alba nella via

Appena finita la cena di corso....mi sento uno straccio. Ma sono così orrenda?  Per la prima volta ho desiderato sotterrarmi nel vero senso della parola......tutte belle, magre, disinvolte....ed io in disparte a guardarmi da sola. Si fosse avvicinato qualcuno. Dopo circa un mese di non vomito,  stasera sono andata in bagno ed ho rimesso la cena per poi tornare a tavola come se nulla fosse. Mi sento vuota, come inesistente. E vorrei che questo corpo ingombrante sparisse da solo....vorrei che si assottigliasse sempre più, e stavolta so che è scattata quella molla in me, quella stessa molla che dal quel capodanno del 2010 mi fece perdere quasi 40kg....ora non so dove arriverò,  non so se ricadro' nell'anoressia, ma questa bulimia mi ha tolto la vita, e non voglio finire così,  sentirmi sempre inadeguata....voglio arrivare ad amarmi e trovare qualcuno che mi ami per quello che sono.....anche se ormai non ci spero più:(

4 commenti:

  1. noi vediamo qualsiasi ragazza più bella di noi, quando magari non è affatto così... se ci chiudiamo nel nostro guscio fatto di ossessioni, difficilmente qualcuno si avvicinerà... ricordo che nelle favole c'era il principe che attraversava i peggiori ostacoli pur di arrivare a salvare la principessa... beh la realtà non è così e siamo noi che dobbiamo aprire la porta e lanciare segnali di positività e di apertura... dobbiamo sorridere di più e farci meno paranoie... in fondo sei giovanissima, hai tutto il tempo per trovare la persona giusta per te. però promettimi che non smetterai mai di sperare... i Dca sono tremendi ed è dura conviverci, ma tu ti stai costruendo un futuro grazie ai tuoi studi, sei fenomenale! guarda quante cose fsntastiche hai fatto finora... ti mando un abbraccio fortissimo, Victoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vicky.....ma quanto hai ragione!!!! ;( Ho scritto questo post d'impulso, subito dopo la cena....magari ho ingigantito il tutto...ma veder scritti i miei pensieri mi da' un senso di ordine interiore....spero solo sia una caduta, lo spero tanto!!! Un abbraccio splendore, sei sempre fantastica, altro che io!!!!! :)

      Elimina
  2. Mi ero persa qualche post ma ho recuperato... questo ultimo post rispecchia in pieno ciò che sta accadendo a me... gira e rigira ho perso 52 chili in due anni e ne ho ripresi quasi 20 negli ultimi mesi... aiuto... però ti dirò, sto combattendo e non mollo e spero che questi 18 e passa chili se ne vadano di nuovo.. ti auguro di non abbatterti mai, di non smettere mai di sperare nell'arrivo dell'amore. Io parlo da ragazza fortunata. Ho trovato un uomo meraviglioso e ho rischiato si perderlo per le mie ossessioni fisiche, nonostante il fatto che lui mi abbia conosciuta e abbia avuto un colpo di fulmine nei miei confronti quando pesavo 32 chili più di adesso... però ti giuro, esiste. Esista l'amore che arriva all'improvviso. Quello che ti fulmina e che ti cambia la vita. Lo auguro anche a te. E non smettere mai di sperare di vivere, di cambiare, di amare, di essere amata. Comincia da te. Comincia dal tuo mondo, dal tuo modo di essere e di vivere. Anche ammesso che tu ne abbia davvero bisogno, migliorare è faticoso, ma è sempre, sempre possibile. Io non credo affatto che tu sia stata la peggiore della serata, ne sei consapevole tu stessa a mente fredda nella risposta a Victoria... e allora, cara, se ti guardi attorno e magari per un attimo anche indietro, lo vedrai quanto sei cambiata, ne sono sicura! E da qui riparti. Considerando tutto l'impegno che ci hai messo che non è cosa da poco e decidendo che obiettivi porti: peso, studio, vita futura... ti auguro il meglio!
    Valentina.

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie di cuore!!!!! Parole d'oro!!!! :) Un grosso abbraccio anche a te!!! :)

    RispondiElimina