__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

23.2.12

___ Dimmi perchè tu ami sempre gli altri ed io amo solo te__

Tralasciando il fatto che sto diventando una botte ( da martedì rivedrò certi numeri tristi che da quest'estate immagino non avevo visto), ma quanto schiofferò lunedì all'esame???? Non so se essere disperata o peggio, è da giorni che sono chiusa in casa a ripetere ossa, articolazioni, nervi, arterie.....sono lenta e faccio poco!!!!
Grazie ragazze, siete dolcissime, comunque vada dopo lunedì ( se mai ci farò quest' esame sia chiaro, decido domenica sera) passerò da tutte voi!!!
Bene ora posso tornare al mio amato muscolo tensore del velo del palato ( che nome idiota per un muscolo -.-''') per finire quest'odioso palato molle e passare poi alla lingua, parotide e ripetere qualcosa sui polmoni. Uh entro stanotte devo ripetere di nuovo pure trigemino, glossofaringeo, facciale, faringe e atm, per dirvi in quali condizioni mi trovo, se non faccio tutto questo entro stanotte sono fottuta dato che domani e dopodomani devo fare altro!!!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(   Un bacione grande grande bellezze, voi che potete, uscite, mangiate poco, digiunate e divertitevi anche per me!!!!! XD :)

4 commenti: