__La mia scalata*

Diet weight loss

Erano solo perle finte

Erano solo perle finte

25.5.11

__Stasera la luce si sente importante, si guarda allo specchio con aria elegante.

59,8!!! Finalmente!!! Ci ho messo secoli ma vedere quel 5 mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi!!! Sono partita dai miei 90Kg, nessuno ci ha mai creduto, solo io dentro di me ho lottato contro me stessa e sono ritornata la vera Perla!
Sono fiera di me!! murble murble...oggi lui era da solo in biblio, io arrivo, lui arriva, io bevo il caffè alla macchinetta, non appena finisco lo prende lui e non appena lui inizia a berlo io mi dileguo, io mi alzo per vedere perché non entra e lo becco mentre arriva in sala lettura, ritorno e lo vedo seduto non distante da me, si alza e ritorna, cambiando posizione e dandomi addirittura le SPALLE, dopo un po' esco e lo trovo in bagno, appena mi vede questa volta è lui a dileguarsi subito....The End. Sguardi interrotti. Forse è il destino che si è messo contro di noi, forse sono i miei filmini mentali....ma è come se ci fosse qualcosa di non detto tra di noi, pur non conoscendoci assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento